Header Ads

Header ADS

Capelli biondi: Emily Ratajkowski lascia il castano e cambia colore - Vogue.it

Non aveva mai abbandonato il castano. Il massimo colpo di testa? Qualche sfumatura miele. Ecco perché i capelli biondi di Emily Ratajkowski hanno già fatto il giro del mondo. Un cambio di look notevole affidato, ovviamente, a Kérastase di cui l'attrice, designer, it girl è testimonial da tre anni.
Si tratta di un biondo caldo, burro, che non a caso è fra le tendenze dell'estate 2020. Per rimanere fedele alla sua natura castana, Emrata ha però optato per lasciare le radici più scure altro trend - complice il lockdown e i parrucchieri chiusi - di stagione.
E i nuovi capelli biondi di Emily Ratajkowski richiedono per ovvi motivi una nuova beauty routine che la Maison intercetta nella linea Blond Absolu di cui la star sarà volto nel 2021. L'hashtag della collezione? #DareToBeBlond che tradotto suona più o meno come: Osa e sii biondo.
“Non ho mai colorato i miei capelli in modo così significativo prima d’ora e sono felice di essere diventata bionda, visto che ho il supporto di Kérastase! Ho appena festeggiato il mio compleanno e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosaâ€, ha dichiarato la Ratajkowski.
Emily Ratajkowski per Kérastase - Foto di Tom Newton
Emily Ratajkowski per Kérastase - Foto di Tom Newton


from Fashion blogs https://www.vogue.it/bellezza/article/capelli-biondi-emily-ratajkowski-foto
via IFTTT

No comments

Theme images by ImagesbyTrista. Powered by Blogger.